Pubblicità

Batobus Parigi

Batobus,  Champs-Élysées
Il Batobus: un'ottima alternativa per muoversi e visitare alcuni dei più importanti luoghi, musei e monumenti di Parigi.




I batobus effettuano servizio navetta lungo le due rive della Senna, la rive droite e la rive gauche, con un percorso che si compone di otto fermate dove è possibile scendere e salire liberamente per l'intero periodo di validità del biglietto.

Batobus lungo la Senna - Parigi

Più simile ad un autobus di linea che ad una crociera commentata, il batobus è molto utile per raggiungere facilmente molti dei luoghi e monumenti della città.

Queste le otto fermate che il batobus effettua lungo il suo percorso: Tour Eiffel, museo D'Orsay, St. Germain-des-Prés, Notre Dame, Jardin des Plantes, Champs-Élysées, Louvre, l'Hotel de Ville.

Gli orari di servizio variano a seconda del periodo dell'anno, la frequenza di passaggio e tra i 15 ed i 30 minuti. Il prezzo del biglietto per un solo giorno è di 12 Euro e di soli 14 Euro se lo si acquista per due giorni consecutivi. Orari stagionali, tariffe ed ulteriori info le trovate sul sito ufficiale www.batobus.com.
 
Link sponsorizzati