Menu principale
Home
Links
Cerca



Pubblicità

Bus turistici Parigi, Tour Parigi

Bus turistici tour Parigi
Per muoversi tra i vari luoghi da visitare a Parigi è anche possibile utilizzare gli autobus turistici dai quali si può scendere e salire liberamente per tutta la durata del biglietto.


Gli autobus giallo verde dell'OpenTour e quelli di Les Cars Rouges seguono gli itinerari turistici più rilevanti con fermate presso musei, attrazioni e luoghi di maggior interesse. Sui siti ufficiali sotto descritti troverete i prezzi e le mappe con gli itinerari turistici seguiti da ciascuna linea.

L'OpenTour mette a disposizione 4 differenti percorsi ai quali potete accedere liberamente con un singolo pass. I percorsi sono: Paris Grand Tour, Montparnasse - Saint-Germain, Grands-Boulevards, Bastille - Bercy e Montmartre. Tra una fermata e l'altra potrete ascoltare il commento guida, anche in italiano, tramite le cuffie personali che vi vengono consegnate al momento del primo utilizzo del pass.

Gli autobus di Les Cars Rouges hanno solamente una linea il cui tragitto comprende 9 fermate. L'intero percorso ha una durata di 2 ore e 15 minuti ed è commentato in varie lingue tra cui anche l'italiano. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 9:30 alle 18:00 (ultima partenza).

Su Trasporti Parigi ulteriori informazioni e approfondimenti sull'utilizzo dei mezzi pubblici di Parigi.

 

 

 
Link sponsorizzati