Pubblicità

Voli Londra low cost, Stansted e Gatwick

Vola a LondraCon l' avvento delle compagnie aeree che operano voli low cost raggiungere Londra come altre capitali europee è, economicamente parlando, alla portata di tutti. Proprio per questo motivo i voli per Londra sono spesso al completo mentre nei periodi delle festività e di vacanza è addirittura difficile trovare il volo che ci interessa se non lo si è prenotato con un largo anticipo di tempo. Da tener presente che le tariffe per lo stesso volo possono variare a seconda del numero dei posti ancora disponibili; più è distante la data della partenza al momento della prenotazione e più si risparmia.

Voli low cost per Londra

Le principali compagnie aeree che effettuano voli low cost per Londra sono Ryanair, Easyjet e Meridiana. Molti dei voli Ryanair in partenza da e per l'Italia (Roma,Napoli,Venezia,Milano), operano sull'aeroporto di Londra Stansted mentre voli Easyjet utilizzano l'aeroporto di Londra Gatwick.

Pagina di edreams dedicata ai voli per Londra in partenza dai principali aeroporti italiani come Roma, Napoli, Milano e Venezia, dove sono riportate le tariffe dei voli più economici per la capitale londinese.

Volabasso è un motore di ricerca di voli a basso costo, a disposizione anche il call center.

Tui.com offre la possibilità di prenotare on line o telefonicamente utilizzando il servizio clienti telefonico, offerte voli anche last minute.

Visitbritain dove non solo è possibile confrontare i prezzi dei voli low cost e quindi prenotare ma anche avere informazioni utili e di vario genere su Londra. Alloggi, attrazioni, eventi e informazioni pratiche sono disponibili sul sito.